Nel cuore dell’Umbria, sulle colline che circondano la città etrusca di Perugia, questa splendida villa di 650 mq con 9 camere e torre rinascimentale è perfetta per chi cerca una proprietà di lusso da destinare residenza privata o all’attività ricettiva. Vera gemma della proprietà è lo splendido giardino progettato dal paesaggista Pietro Porcinai composto di un parco all’inglese e da un giardino invernale con piscina. Completa il tutto un piacevole campo da tennis sintetico.
In Umbria, a Corciano, limonaia con giardino di 900 mq e garage. La limonaia fa parte di un castello, le cui varie parti sono principalmente adibite a seconde case di prestigio. Dispone di quattro camere da letto e quattro bagni, per una superficie di 250 metri quadrati. La proprietà include un’ampia terrazza panoramica, due portici, tre posti esterni auto esterni e una piscina condominiale.
Ad appena quattro km dal centro storico di Corciano, villa di nuova costruzione con centro benessere, piscina e un ettaro di terreno con oliveto secolare. La proprietà è disposta su tre livelli e comprende undici camere e dieci bagni. La posizione è panoramica e comodamente accessibile.
Nelle vicinanze di Perugia e del lago Trasimeno, in posizione collinare, azienda agrituristica, con due casali, dependances, annessi agricoli ed una cantina utilizzata per la vinificazione. La proprietà viene completata da 70 ettari di terreno all’interno di una riserva di caccia con 45 ettari di bosco, oliveto e 4500 mq di vigneto e funziona come attività agrituristica di successo nei mesi estivi.