Sulle colline umbre dell’Orvietano, questa cantina con vigneti è la scelta ideale per chi è in cerca di una proprietà non troppo impegnativa con cui produrre degli ottimi vini. I vigneti necessitano di diversi reimpianti vista la loro età, ma la cantina in sé è in condizioni eccellenti, vista anche la recente costruzione. Con 184 mq di superficie libera, è anche possibile ricavare un appartamento al primo piano oppure una sala degustazione.
EUR 400.000,00
TENUTA CON VIGNETO E AGRITURISMO IN VENDITA, ORVIETO
Nelle vicinanze di Orvieto, nella campagna al confine tra Umbria e Toscana, questa prestigiosa tenuta di 79,2 ettari con vigneti (16,6 ha) e agriturismo è perfetta per chi cerca un’attività ben avviata e di alto livello per la produzione di vini di ottima qualità. La produzione attuale si aggira sulle 100.000 bottiglie l’anno, mentre gli edifici offrono 575 mq da destinare all’accoglienza. La presenza nelle vicinanze di alcune grotte etrusche contribuisce ad arricchire ulteriormente la proprietà.
A pochi km dal Lago di Bolsena e dal centro storico di Orvieto, casale completamente ristrutturato circondato da 7 ettari di terreno (2 ha di giardino e 5 ha di coltivazione di erba medica). Ideale sia come residenza privata che come struttura turistico ricettiva, la proprietà vanta una splendida piscina con bordo a sfioro e solarium. L'arredo è incluso nel prezzo di vendita.
A pochi chilometri dal centro storico di Orvieto, in Umbria, villa di lusso del Cinquecento circondata da un parco perfettamente curato in vendita.
Ideale anche come residenza privata, la proprietà è attualmente adibita a struttura turistico ricettiva (dodici camere da letto con bagno en suite)
Casale in vendita ad Orvieto. A pochi km dal centro storico di Orvieto (5km), sul cui centro storico, con il caratteristico Duomo, ha una splendida vista da molte finestre della casa, questo casale rappresenta un perfetto connubio tra privacy e comodità.
La proprietà viene completata da 1,7 ettari di terreno con parco e oliveto. Ottima anche da affittare,poiché già inserita nel mercato degli affitti settimanali
A pochi km da Orvieto e dal Lago di Bolsena, elegante dimora nobiliare di fine 1800 completamente restaurata, in posizione panoramica. La proprietà è composta da una villa padronale, un appartamento e una dependance, per una superficie totale di 971 mq. La proprietà è completata da un parco di 4,3 ettari con giardino all’italiana, uliveto, vigneto e piscina a sfioro.
La proprietà è composta da una villa d’epoca ristrutturata con parco di pertinenza, un casale parzialmente ristrutturato e suddiviso in parte in appartamenti, un casale distaccato da ristrutturare, una rimessa agricola, una limonaia, una piscina. 9 ettari circa di terreno agricolo – uliveto specializzato DOP - circondano la proprietà.