Christie's - La casa d'aste


Christie’s è un nome che subito evoca opere d’arte straordinarie, un servizio senza paragoni, expertise e portata globale. Fondata nel 1766 da James Christie, Christie’s ha da allora condotto le più grandi e celebrate aste dei tre secoli, dimostrandosi la miglior vetrina per tutto ciò che è unico e meraviglioso. Christie’s offre circa 350 aste annuali che coprono oltre 80 categorie, tra le quali spiccano arte, gioielleria, fotografia, collezioni, vini e tanto altro. I prezzi variano dai $ 200 ai $ 100.000.000.

Inoltre, Christie’s può vantare una lunga storia di successi nel condurre vendite private per i suoi clienti in tutte le categorie, con particolar enfasi sul periodo post-bellico e contemporaneo, impressionista e moderno e gioielleria.

Christie’s vanta una presenza globale in 46 paesi con 10 salesroom nelle città più belle e conosciute del mondo: Londra, New York, Parigi, Ginevra, Milano, Amsterdam, Dubai, Zurigo, Hong Kong e Shanghai. In tempi recenti, Christie’s ha assunto una posizione di leadership nel mercato con iniziative di ampia portata in paesi emergenti come Russia, Cina, India ed Emirati Arabi Uniti, con vendite e mostre di grande successo a Pechino, Mumbai e Dubai.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Luxury Italian Property